Chi sono

Chi sono

Sono Stefania, lavoro come professionista freelance nel settore del Social Media Marketing. 

COME SONO ARRIVATA QUI?
Da piccola v
olevo fare la scrittrice, la fotografa, la giornalista, la decoratrice d’interni, poi la chef, la sarta, la giardiniera, poi ancora la cake designer (to be continued). 
E dopo un lungo periodo di confusione, l’ho capito: sono semplicemente una creativa. E un’instancabile entusiasta!

NELLA VITA…
Ho lavorato per anni come Social Media Manager per un’ online travel agency, nel frattempo ho coltivato le mie passioni viaggiando e scrivendo sul mio Travel blog. Ho iniziato la mia carriera da freelancer gestendo i canali di piccole e medie imprese, creando per loro strategie di comunicazione con l’obiettivo di farne crescere l’identità di brand. 

Vivrei di sushi, ma sono mamma di un’adorabile polpetta.

Mission

FACCIAMO VOLARE LA CREATIVITA’.

Quando mi affidi il tuo brand, prima di comunicarlo, lo faccio mio.
I miei valori:

🎈Creatività. Mi soddisfa comunicare e lasciare il segno, capire il significato di un progetto o di un brand e trovare il modo creativo di differenziarsi dall’ambiente circostante. Sfida difficile oggi, ma in assoluto la più incalzante.

🎈Entusiasmo. Mi impegno nel cuore e nella mente. Non vedo l’ora che i miei progetti prendano forma!

🎈Versatilità. Lavorando su più brand, il mio compito è quello di pensare in modo versatile: studiare il settore e capire il target, le esigenze. Aprire la mente, assorbire e portarsi dietro il know how. Ad ogni progetto, una marcia in più. 

Ascolto cosa hai da dire, ciò che vorresti comunicare, poi lo faccio per te, in una maniera che ti sia congeniale. Che rispecchi i tuoi valori.
Il mio obiettivo? Trovare la strada giusta per comunicare il tuo brand in modo unico. Solo tuo.
E se vuoi farlo da solo?
Ti insegno in che modo, rispettando le tue esigenze e il tuo tempo.

Dicono di me

La sig.ra Stefania ha tenuto un corso di Strategia Social presso la mia azienda ai miei dipendenti, il corso è stato ben strutturato, interessante e istruttivo. Il personale ha imparato nozioni importanti sulla gestione dei Social Aziendali e ha ricevuto consigli anche sul marketing aziendale. Siamo rimasti tutti molto soddisfatti, Stefania è un ottima docente ed…

Paolo Marinelli Linea Oceano
Paolo Marinelli Titolare Linea Oceano

Ho frequentato il suo corso di Social Media Marketing livello base di una giornata e devo dire che in maniera semplice ed esaustiva ha toccato tutta una serie di punti spiegandoli con competenza ed entusiasmo, senza lasciare nulla al caso. Se partite da zero ma anche se avete delle idee un po’ confuse da rimettete…

Mariella Lamonica
Mariella Lamonica

Ho frequentato il corso di Social Media Manager con Stefania e l’ho trovato molto interessante. Ora ho capito meglio il mondo social e grazie alle esercitazioni abbiamo avuto modo di mettere in pratica le nozioni spiegate. Stefania spiega con chiarezza ed è molto brava e disponibile.

selena pozzi
Selena Pozzi Green Event Manager and PR, Wedding Planner

Il corso con Stefania è una garanzia. Grande professionalità, accompagnata da tanta pazienza e disponibilità. Stefania ha risposto ad ogni mio dubbio con esempi pratici e spunti interessanti. In poche lezioni, strutturate e adattate alle mie necessità, ho potuto acquisire valide nozioni immediatamente applicabili. Davvero brava, vivamente consigliata! 

Recensione Stefania Pozzi consulenza Lucia
Lucia Lenci Communications Manager & Environmental Journalist

Ho seguito con Stefania un workshop di una giornata sulle strategia di social marketing,e devo dire che mi ha aiutata molto. È stata molto semplice,preparata e professionale e ha aiutato me è altre persone che eravamo all ABC. Sicuramente la ricontatterò x una consulenza privata!! Consiglio vivamente!!!

stefania pozzi recensioni bellotti daniela
Daniela Bellotti Fotografa
0
Clienti soddisfatti
0
Idee in testa
0
Strette di mano
0
Algoritmi sfidati

Il Logo

Dietro ad un semplice logo si nasconde l’anima della mia attività.
La lampadina, l’elemento più riconoscibile, rappresenta le mie idee. L’unicità è rappresentata dal cuore della lampadina, quello che dona la luce, che riporta le mie iniziali.

Il palloncino, un elemento che ho voluto fortemente per donare leggerezza. Per augurare a me stessa di volare in alto. 
Il color corallo l’ho scelto per l’energia che sprigiona.

Creato con amore da Il Piccolo Atelier di Desda

stefania pozzi social media manager

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Compila il form inserendo una descrizione delle attività per le quali vorresti supporto. Ti richiamerò al più presto.